martedì 15 maggio 2018

I Regni su EFP

Con l'entrata in scena di Fra_De_Mi su EFP, mi sono ritrovata a riguardare più attentamente il sito e ho focalizzato la sezione "Giochi di Ruolo".
In precedenza, pensavo che fosse quello alla Dungeons and Dragons, ma quando ho focalizzato che viene compreso anche il gioco online... ho deciso di pubblicare anche lì le storie che ho scritto sui Regni.
Whahahahah
Whahhahaha
Whahahhaha

Santa paletta, ho bisogno di una vacanza dal mio cervello.
Anche perchè in verità non ho manco il tempo di leggere... e ho ancora il capitolo di un'amica da leggere... e in verità io voglio sapere cosa succede in quella storia!!!! uffa!!!!

Comunque ho appena pubblicato anche lì La storia di una vendetta - ovvero missione cacca, visto che il download non è neanche più possibile dal link che avevo faticosamente creato...

Nessun commento:

Posta un commento